Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

Si possono iscrivere:
-I bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2024 i quali hanno diritto di precedenza di iscrizione nei confronti di eventuali bambini anticipatari.
-I bambini che, come anticipatari,  compiono tre anni di età entro il 30 aprile 2025.
– Possono essere iscritti anche bambini di età superiore ai tre anni e che non sono ancora in obbligo scolastico.

Le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia si apriranno il giorno 18/01/2024 e si concluderanno alle ore 20:00 del giorno 10/02/2024.
Si consiglia di utilizzare il computer per l’iscrizione. NON INVIARE FOTO COME ALLEGATI
Per procedere con l’iscrizione clicare su “Iscrizioni On-Line Nuovo A.S.“. All’apertura del FORM “scegliere subito la scuola” e cliccare sul bottone grigio “COLLEGA UN ALTRO TUTORE” per inserire i dati di entrambi i tutori (genitori) del bambino.
L’iserimento dei dati di entrambi i tutori è obbligatorio ai fini della corretta compilazione della domanda.

Per non incorrere in errori consultare una delle due guide allegate, quella video o quella cartacea.

Tasto Iscrizione
Guida cartacea