Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Questo servizio serve per la presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA G. VERDI 40
- CAP
52041
- Orari
dal lunedì al sabato: dalle 08:00 alle 09:00 – dalle 12:00 alle 14:00
il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:45
- Email
- PEC
- Telefono
0575497215
Cosa serve
Per poter accedere al servizio è necessario:
- Conoscere il codice meccanografico del plesso dove si desidera iscrivere il proprio figlio:
e' visibile in ogni scuola nella sezione Scuola → organizzazione - Avere un'identità digitale (SPID, CIE)
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
https://www.istruzione.it/iscrizionionline/
30
GenContatti
- Telefono: 0575497215
- Email: aric81000g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria 0575/497215